Il software gestionale adatto a te

menu

Il software gestionale ristorante soddisfa le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub e di tutte le attività Food & Beverage.
Il programma permette di gestire il servizio in modo veloce e preciso, tenendo sotto controllo le scorte ed il magazzino, fidelizzando i clienti, sorvegliando ed analizzando l’andamento dell’attività. Pratico e intuitivo, il programma ristorante Menu consente di gestire le comande anche tramite dispositivi Android e Apple.

Smartphone e tablet

smartphone tablet

Menu consente la gestione di comande e conti del bar o ristorante tramite postazioni fisse, anche in modalità touch-screen, o tramite l’utilizzo di palmari e dispositivi mobile come smartphone e tablet.
Tutte le operazioni effettuabili da programma sulle comande o conti, attraverso una postazione fissa, possono essere eseguite anche da dispositivo mobile. Il programma ristorante è in grado di garantire massime prestazioni su dispositivi mobile dotati di sistemi operativi Android ed Apple, tablet e smartphone. 

Analisi dati e statistiche

analisi

Menu permette la creazione di analisi ed indagini su qualsiasi dato presente nel programma gestionale.
E’ possibile scegliere quali dati visualizzare, come ordinarli, raggrupparli e filtrarli. Ad ogni report può anche essere associato un formato di stampa specifico, utile alla stampa dei dati, ed un grafico per visualizzare in maniera veloce le informazioni. Ogni nuova statistica elaborata dal gestore può essere salvata e rilanciata su dati aggiornati.
Report particolarmente richiesti nell’ambito del Food & Beverage sono già presenti all’interno dell’applicazione.

Anche in hotel

ristorante hotel

Le esigenze di chi necessita della gestione completa di servizi alberghieri e ristorativi sono soddisfatte dalla possibilità di interfacciare Menu, il gestionale ristorante, con Welcome il software hotel.
L’integrazione fra i due programmi permette di condividere le anagrafiche di clienti ed articoli e di addebitare direttamente in camera le consumazioni effettuate al bar o al ristorante scegliendo il conto su cui effettuare l’addebito tramite un’interfaccia grafica in cui vengono presentate unicamente le camere occupate in hotel e le anagrafiche degli occupanti.
E’ poi possibile stampare documenti proforma da consegnare al cliente come promemoria dell’addebito.

Ristoranti online

ristorante online

Grazie all’integrazione con Passweb, il programma gestionale ristorante fornisce anche un sistema di prenotazione online per i ristoranti ed i pubblici esercizi. Dal sito del locale il cliente può effettuare la prenotazione, selezionando la sala ed il tavolo desiderato da una piantina interattiva che riporta la situazione sempre aggiornata dell’occupazione dei tavoli.
Il software gestionale ristorante permette anche la vendita online di prodotti dal sito web di agriturismi, ristoranti gourmant e di tutte le strutture che necessitano di questo servizio.
La totale integrazione con Menu, rende Passweb la piattaforma ideale per sviluppare un negozio online con un unico punto centralizzato in cui gestire tutte le informazioni da visualizzare sul sito web, ricevere ordini in tempo reale, permettere ai clienti di controllare, in ogni momento, la reale disponibilità degli articoli.

Sale e asporto

sala

Menu permette la gestione di più sale ristorante configurabili in maniera autonoma e personalizzabile attraverso una piantina o un’immagine di sfondo. A ciascuna è possibile associare un proprio menu e listini specifici. La piantina interattiva gestita dal software ristorante fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi o occupati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso. Le prenotazioni vengono visualizzate sul tavolo indicando ora di arrivo e cliente.
Menu gestisce diverse tipologie di asporto anche con listini specifici e fasce orarie privilegiate, centri di produzione riservati al take-away e promozioni esclusive. Le ordinazioni dei prodotti da asporto possono essere inserite nel software gestionale indicando data ed ora di ritiro, recupero dell'anagrafica o creazione di un nuovo cliente. L’invio in produzione può essere reso automatico indicando i tempi di produzione dei piatti, in questo caso la comanda viene inviata automaticamente in produzione in base all’orario di ritiro indicato.

Comanda

comanda

Il software gestionale ristorante permette una gestione veloce e completa della comanda e soddisfa tutte le esigenze dell'esercizio. Gli articoli possono essere organizzati nel menu, in un numero illimitato di categorie e sottocategorie e associati ad immagini o colori al fine di facilitarne l’individuazione in fase di ordinazione. Il programma ristorante gestisce numerose varianti, anche configurabili come modificatori ovvero varianti che permettono di scaricare dal magazzino solo una parte degli ingredienti che compongono il piatto ordinato e di modificare il prezzo di quest’ultimo in percentuale oppure a valore. I piatti possono essere venduti a prezzo fisso, a quantità, a peso o qualsiasi altra unità di misura, eseguendo il calcolo automatico del prezzo in base alla quantità venduta. L’ordine può essere inviato ai centri di produzione subito e interamente, oppure il cameriere può indicare l’avanzamento delle varie portate.
La stampa può essere personalizzata indicando ad esempio il cameriere, il numero di tavolo, l’orario di invio in produzione, note o eventuali piatti prodotti da altri centri sulla stessa comanda.

Conto

conto

Menu permette di emettere il conto in modo rapido e preciso, riducendo al minimo qualsiasi margine d'errore.
Il software gestione ristorante prevede la stampa di diverse tipologie di documento in fase di chiusura conto e può essere collegato ai migliori registratori di cassa e alle più diffuse stampanti fiscali presenti sul mercato.
Il programma consente di gestire il conto unico, ma anche conti separati alla romana o separati manualmente. E’ così possibile ottenere più conti da una stessa comanda, emettere più documenti, nche di tipi diversi, applicare sconti o maggiorazioni ed utilizzare diverse tipologie di pagamento. I piatti possono essere associati al singolo cliente già al momento della comanda: è così possibile richiamare, in fase di conto, l’elenco di quanto ordinato da ciascuno, calcolando immediatamente l’importo da pagare.
Il software permette inoltre di effettuare il conto immediato al bar: un unico comando invia le uscite, emette il documento, chiude il conto e apre una nuova comanda.

Fidelizzazione cliente

fidelizzazione

Menu fornisce tutti gli strumenti indispensabili al fine di gestire al meglio il rapporto tra cliente e ristorante.
La scheda anagrafica dettagliata permette di registrare nel software gestionale tutte le preferenze del cliente, di assegnargli listini specifici o sconti particolari, applicati automaticamente in fase di conto, e modalità di pagamento personalizzate.
La possibilità di inviare SMS consente di informare i clienti delle nuove promozioni effettuate, di prevedere automaticamente gli auguri per il compleanno, di creare gruppi di clienti ai quali inviare messaggi legati alle iniziative marketing previste dal locale.
Il software ristorante è in grado di gestire un numero illimitato di promozioni di molteplici tipologie: carte a debito, a credito, ad accumulo punti, a sconto, carte prepagate a valore o legate ad articoli specifici, oltre ad offerte promozionali di tipo MxN semplici o ad articoli misti. È inoltre possibile gestire buoni sconto da applicare ai clienti, a valore o in percentuale, associati al cliente e provvisti di scadenza.

Gestione cassa

cassa

Menu apre automaticamente un parziale di cassa dove vengono registrati tutti gli incassi effettuati dal ristorante, dettagliati per sala e suddivisi tra pagamenti in cassa e pagamenti non in cassa.
Alla fine della giornata è possibile effettuare la chiusura di cassa dettagliata, leggendo e chiudendo automaticamente le stampanti fiscali collegate al programma ristorante e stampando un report riportante il riepilogo degli incassi indicando tipo di documento e tipo di pagamento.
Tramite la maschera di elaborazione conti è possibile gestire velocemente tutte le operazioni relative ai conti emessi, come ad esempio la fatturazione e l’incasso dei sospesi, l’emissione di fatture riepilogative, l’emissione di fatture su scontrino e la fatturazione dei buoni pasto.
Il programma ristorante prevede inoltre una funzione di contabilizzazione delle chiusure giornaliere e prevede la possibilità di salvare i dati su file in un formato utile ad una successiva esportazione.

Controllo utenti

permessi

L’accesso a Menu è consentito solo previa autenticazione: in questo modo il software gestionale ristorante associa automaticamente il cameriere alla comanda o al conto. L’identificazione può avvenire tramite login e password oppure tramite tessera di riconoscimento.
Impostare i permessi è estremamente semplice: è sufficiente inserire o togliere i flag delle singole voci dall’elenco dettagliato di operazioni e seguibili contenuto nel programma gestionale. La rintracciabilità dell’ordine avvantaggia gli operatori poiché permette di verificare, in ogni momento, chi ha effettuato l’ordine e il cameriere che l’ha ricevuto ed inviato. Grazie a questa possibilità possono essere gestite le responsabilità, riconosciuti eventuali margini sui tavoli serviti ed essere raccolti dati utili ad effettuare statistiche su ordini, operatori e sale.
Il software gestionale ristorante dispone altresì di un archivio dove vengono registrate tutte le operazioni svolte da ciascun operatore complete di data ed ora in cui sono state eseguite.

Magazzino e produzione

magazzino

La gestione del magazzino di Menu è stata pensata al fine di facilitare e ottimizzare tutte le operazioni di carico e scarico.
Il programma ristorante consente ad esempio di gestire separatamente le scorte di bar, ristorante e di eventuali punti cassa. Su ogni articolo è possibile impostare la quantità minima e massima per il riassortimento della merce in magazzino, fornitori abituali e relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto, unità di misura principale e unità di misura secondarie con conversione automatica.
Menu è un software gestionale ristorante che permette di gestire in maniera pratica e veloce la produzione indicando, per ogni piatto, gli ingredienti che lo compongono e le relative quantità. In questo modo è possibile calcolare i fabbisogni di produzione giornaliera, settimanale o mensile dell'attività oppure quella per eventi e banchetti. Sulla base di questi dati è possibile compilare automaticamente la stampa degli ordini a fornitore.

Sito web

web

La gestione del magazzino di Menu è stata pensata al fine di facilitare e ottimizzare tutte le operazioni di carico e scarico.
Il programma ristorante consente ad esempio di gestire separatamente le scorte di bar, ristorante e di eventuali punti cassa. Su ogni articolo è possibile impostare la quantità minima e massima per il riassortimento della merce in magazzino, fornitori abituali e relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto, unità di misura principale e unità di misura secondarie con conversione automatica.
Menu è un software gestionale ristorante che permette di gestire in maniera pratica e veloce la produzione indicando, per ogni piatto, gli ingredienti che lo compongono e le relative quantità. In questo modo è possibile calcolare i fabbisogni di produzione giornaliera, settimanale o mensile dell'attività oppure quella per eventi e banchetti. Sulla base di questi dati è possibile compilare automaticamente la stampa degli ordini a fornitore.

Contabilità

contabilita

In caso di esigenze contabili e fiscali avanzate, il gestionale ristorante Menu ha la possibilità di essere interfacciato con Mexal, il software gestionale imprese potente e completo, leader nell'assolvimento degli obblighi e degli adempimenti di carattere amministrativo, contabile e fiscale. In questi casi è possibile condividere tra i due programmi le stesse anagrafiche articolo, listini, clienti, fornitori e i documenti di magazzino desiderati.
Il software gestionale ristorante può essere integrato con Passcom al fine di facilitare e rendere più veloce il flusso di dati fra l'esercizio ristorativo ed il proprio commercialista. Il commercialista è così in grado di ricevere, direttamente sull’applicazione utilizzata nella gestione dello studio, tutte le informazioni necessarie registrate dal ristoratore sul programma gestionale Menu.
Grazie a questa integrazione è possibile trasferire i dati contabili dal programma ristorante al database di Passcom.

Media

Il software gestionale adatto a te

menu

Il software gestionale ristorante soddisfa le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub e di tutte le attività Food & Beverage.
Il programma permette di gestire il servizio in modo veloce e preciso, tenendo sotto controllo le scorte ed il magazzino, fidelizzando i clienti, sorvegliando ed analizzando l’andamento dell’attività. Pratico e intuitivo, il programma ristorante Menu consente di gestire le comande anche tramite dispositivi Android e Apple.

Smartphone e tablet

smartphone tablet

Menu consente la gestione di comande e conti del bar o ristorante tramite postazioni fisse, anche in modalità touch-screen, o tramite l’utilizzo di palmari e dispositivi mobile come smartphone e tablet.
Tutte le operazioni effettuabili da programma sulle comande o conti, attraverso una postazione fissa, possono essere eseguite anche da dispositivo mobile. Il programma ristorante è in grado di garantire massime prestazioni su dispositivi mobile dotati di sistemi operativi Android ed Apple, tablet e smartphone. 

Analisi dati e statistiche

analisi

Menu permette la creazione di analisi ed indagini su qualsiasi dato presente nel programma gestionale.
E’ possibile scegliere quali dati visualizzare, come ordinarli, raggrupparli e filtrarli. Ad ogni report può anche essere associato un formato di stampa specifico, utile alla stampa dei dati, ed un grafico per visualizzare in maniera veloce le informazioni. Ogni nuova statistica elaborata dal gestore può essere salvata e rilanciata su dati aggiornati.
Report particolarmente richiesti nell’ambito del Food & Beverage sono già presenti all’interno dell’applicazione.

Anche in hotel

ristorante hotel

Le esigenze di chi necessita della gestione completa di servizi alberghieri e ristorativi sono soddisfatte dalla possibilità di interfacciare Menu, il gestionale ristorante, con Welcome il software hotel.
L’integrazione fra i due programmi permette di condividere le anagrafiche di clienti ed articoli e di addebitare direttamente in camera le consumazioni effettuate al bar o al ristorante scegliendo il conto su cui effettuare l’addebito tramite un’interfaccia grafica in cui vengono presentate unicamente le camere occupate in hotel e le anagrafiche degli occupanti.
E’ poi possibile stampare documenti proforma da consegnare al cliente come promemoria dell’addebito.

Ristoranti online

ristorante online

Grazie all’integrazione con Passweb, il programma gestionale ristorante fornisce anche un sistema di prenotazione online per i ristoranti ed i pubblici esercizi. Dal sito del locale il cliente può effettuare la prenotazione, selezionando la sala ed il tavolo desiderato da una piantina interattiva che riporta la situazione sempre aggiornata dell’occupazione dei tavoli.
Il software gestionale ristorante permette anche la vendita online di prodotti dal sito web di agriturismi, ristoranti gourmant e di tutte le strutture che necessitano di questo servizio.
La totale integrazione con Menu, rende Passweb la piattaforma ideale per sviluppare un negozio online con un unico punto centralizzato in cui gestire tutte le informazioni da visualizzare sul sito web, ricevere ordini in tempo reale, permettere ai clienti di controllare, in ogni momento, la reale disponibilità degli articoli.

Sale e asporto

sala

Menu permette la gestione di più sale ristorante configurabili in maniera autonoma e personalizzabile attraverso una piantina o un’immagine di sfondo. A ciascuna è possibile associare un proprio menu e listini specifici. La piantina interattiva gestita dal software ristorante fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi o occupati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso. Le prenotazioni vengono visualizzate sul tavolo indicando ora di arrivo e cliente.
Menu gestisce diverse tipologie di asporto anche con listini specifici e fasce orarie privilegiate, centri di produzione riservati al take-away e promozioni esclusive. Le ordinazioni dei prodotti da asporto possono essere inserite nel software gestionale indicando data ed ora di ritiro, recupero dell'anagrafica o creazione di un nuovo cliente. L’invio in produzione può essere reso automatico indicando i tempi di produzione dei piatti, in questo caso la comanda viene inviata automaticamente in produzione in base all’orario di ritiro indicato.

Comanda

comanda

Il software gestionale ristorante permette una gestione veloce e completa della comanda e soddisfa tutte le esigenze dell'esercizio. Gli articoli possono essere organizzati nel menu, in un numero illimitato di categorie e sottocategorie e associati ad immagini o colori al fine di facilitarne l’individuazione in fase di ordinazione. Il programma ristorante gestisce numerose varianti, anche configurabili come modificatori ovvero varianti che permettono di scaricare dal magazzino solo una parte degli ingredienti che compongono il piatto ordinato e di modificare il prezzo di quest’ultimo in percentuale oppure a valore. I piatti possono essere venduti a prezzo fisso, a quantità, a peso o qualsiasi altra unità di misura, eseguendo il calcolo automatico del prezzo in base alla quantità venduta. L’ordine può essere inviato ai centri di produzione subito e interamente, oppure il cameriere può indicare l’avanzamento delle varie portate.
La stampa può essere personalizzata indicando ad esempio il cameriere, il numero di tavolo, l’orario di invio in produzione, note o eventuali piatti prodotti da altri centri sulla stessa comanda.

Conto

conto

Menu permette di emettere il conto in modo rapido e preciso, riducendo al minimo qualsiasi margine d'errore.
Il software gestione ristorante prevede la stampa di diverse tipologie di documento in fase di chiusura conto e può essere collegato ai migliori registratori di cassa e alle più diffuse stampanti fiscali presenti sul mercato.
Il programma consente di gestire il conto unico, ma anche conti separati alla romana o separati manualmente. E’ così possibile ottenere più conti da una stessa comanda, emettere più documenti, nche di tipi diversi, applicare sconti o maggiorazioni ed utilizzare diverse tipologie di pagamento. I piatti possono essere associati al singolo cliente già al momento della comanda: è così possibile richiamare, in fase di conto, l’elenco di quanto ordinato da ciascuno, calcolando immediatamente l’importo da pagare.
Il software permette inoltre di effettuare il conto immediato al bar: un unico comando invia le uscite, emette il documento, chiude il conto e apre una nuova comanda.

Fidelizzazione cliente

fidelizzazione

Menu fornisce tutti gli strumenti indispensabili al fine di gestire al meglio il rapporto tra cliente e ristorante.
La scheda anagrafica dettagliata permette di registrare nel software gestionale tutte le preferenze del cliente, di assegnargli listini specifici o sconti particolari, applicati automaticamente in fase di conto, e modalità di pagamento personalizzate.
La possibilità di inviare SMS consente di informare i clienti delle nuove promozioni effettuate, di prevedere automaticamente gli auguri per il compleanno, di creare gruppi di clienti ai quali inviare messaggi legati alle iniziative marketing previste dal locale.
Il software ristorante è in grado di gestire un numero illimitato di promozioni di molteplici tipologie: carte a debito, a credito, ad accumulo punti, a sconto, carte prepagate a valore o legate ad articoli specifici, oltre ad offerte promozionali di tipo MxN semplici o ad articoli misti. È inoltre possibile gestire buoni sconto da applicare ai clienti, a valore o in percentuale, associati al cliente e provvisti di scadenza.

Gestione cassa

cassa

Menu apre automaticamente un parziale di cassa dove vengono registrati tutti gli incassi effettuati dal ristorante, dettagliati per sala e suddivisi tra pagamenti in cassa e pagamenti non in cassa.
Alla fine della giornata è possibile effettuare la chiusura di cassa dettagliata, leggendo e chiudendo automaticamente le stampanti fiscali collegate al programma ristorante e stampando un report riportante il riepilogo degli incassi indicando tipo di documento e tipo di pagamento.
Tramite la maschera di elaborazione conti è possibile gestire velocemente tutte le operazioni relative ai conti emessi, come ad esempio la fatturazione e l’incasso dei sospesi, l’emissione di fatture riepilogative, l’emissione di fatture su scontrino e la fatturazione dei buoni pasto.
Il programma ristorante prevede inoltre una funzione di contabilizzazione delle chiusure giornaliere e prevede la possibilità di salvare i dati su file in un formato utile ad una successiva esportazione.

Controllo utenti

permessi

L’accesso a Menu è consentito solo previa autenticazione: in questo modo il software gestionale ristorante associa automaticamente il cameriere alla comanda o al conto. L’identificazione può avvenire tramite login e password oppure tramite tessera di riconoscimento.
Impostare i permessi è estremamente semplice: è sufficiente inserire o togliere i flag delle singole voci dall’elenco dettagliato di operazioni e seguibili contenuto nel programma gestionale. La rintracciabilità dell’ordine avvantaggia gli operatori poiché permette di verificare, in ogni momento, chi ha effettuato l’ordine e il cameriere che l’ha ricevuto ed inviato. Grazie a questa possibilità possono essere gestite le responsabilità, riconosciuti eventuali margini sui tavoli serviti ed essere raccolti dati utili ad effettuare statistiche su ordini, operatori e sale.
Il software gestionale ristorante dispone altresì di un archivio dove vengono registrate tutte le operazioni svolte da ciascun operatore complete di data ed ora in cui sono state eseguite.

Magazzino e produzione

magazzino

La gestione del magazzino di Menu è stata pensata al fine di facilitare e ottimizzare tutte le operazioni di carico e scarico.
Il programma ristorante consente ad esempio di gestire separatamente le scorte di bar, ristorante e di eventuali punti cassa. Su ogni articolo è possibile impostare la quantità minima e massima per il riassortimento della merce in magazzino, fornitori abituali e relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto, unità di misura principale e unità di misura secondarie con conversione automatica.
Menu è un software gestionale ristorante che permette di gestire in maniera pratica e veloce la produzione indicando, per ogni piatto, gli ingredienti che lo compongono e le relative quantità. In questo modo è possibile calcolare i fabbisogni di produzione giornaliera, settimanale o mensile dell'attività oppure quella per eventi e banchetti. Sulla base di questi dati è possibile compilare automaticamente la stampa degli ordini a fornitore.

Sito web

web

La gestione del magazzino di Menu è stata pensata al fine di facilitare e ottimizzare tutte le operazioni di carico e scarico.
Il programma ristorante consente ad esempio di gestire separatamente le scorte di bar, ristorante e di eventuali punti cassa. Su ogni articolo è possibile impostare la quantità minima e massima per il riassortimento della merce in magazzino, fornitori abituali e relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto, unità di misura principale e unità di misura secondarie con conversione automatica.
Menu è un software gestionale ristorante che permette di gestire in maniera pratica e veloce la produzione indicando, per ogni piatto, gli ingredienti che lo compongono e le relative quantità. In questo modo è possibile calcolare i fabbisogni di produzione giornaliera, settimanale o mensile dell'attività oppure quella per eventi e banchetti. Sulla base di questi dati è possibile compilare automaticamente la stampa degli ordini a fornitore.

Contabilità

contabilita

In caso di esigenze contabili e fiscali avanzate, il gestionale ristorante Menu ha la possibilità di essere interfacciato con Mexal, il software gestionale imprese potente e completo, leader nell'assolvimento degli obblighi e degli adempimenti di carattere amministrativo, contabile e fiscale. In questi casi è possibile condividere tra i due programmi le stesse anagrafiche articolo, listini, clienti, fornitori e i documenti di magazzino desiderati.
Il software gestionale ristorante può essere integrato con Passcom al fine di facilitare e rendere più veloce il flusso di dati fra l'esercizio ristorativo ed il proprio commercialista. Il commercialista è così in grado di ricevere, direttamente sull’applicazione utilizzata nella gestione dello studio, tutte le informazioni necessarie registrate dal ristoratore sul programma gestionale Menu.
Grazie a questa integrazione è possibile trasferire i dati contabili dal programma ristorante al database di Passcom.

Media

Il software gestionale adatto a te

menu

Il software gestionale ristorante soddisfa le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub e di tutte le attività Food & Beverage.
Il programma permette di gestire il servizio in modo veloce e preciso, tenendo sotto controllo le scorte ed il magazzino, fidelizzando i clienti, sorvegliando ed analizzando l’andamento dell’attività. Pratico e intuitivo, il programma ristorante Menu consente di gestire le comande anche tramite dispositivi Android e Apple.

Smartphone e tablet

smartphone tablet

Menu consente la gestione di comande e conti del bar o ristorante tramite postazioni fisse, anche in modalità touch-screen, o tramite l’utilizzo di palmari e dispositivi mobile come smartphone e tablet.
Tutte le operazioni effettuabili da programma sulle comande o conti, attraverso una postazione fissa, possono essere eseguite anche da dispositivo mobile. Il programma ristorante è in grado di garantire massime prestazioni su dispositivi mobile dotati di sistemi operativi Android ed Apple, tablet e smartphone. 

Analisi dati e statistiche

analisi

Menu permette la creazione di analisi ed indagini su qualsiasi dato presente nel programma gestionale.
E’ possibile scegliere quali dati visualizzare, come ordinarli, raggrupparli e filtrarli. Ad ogni report può anche essere associato un formato di stampa specifico, utile alla stampa dei dati, ed un grafico per visualizzare in maniera veloce le informazioni. Ogni nuova statistica elaborata dal gestore può essere salvata e rilanciata su dati aggiornati.
Report particolarmente richiesti nell’ambito del Food & Beverage sono già presenti all’interno dell’applicazione.

Anche in hotel

ristorante hotel

Le esigenze di chi necessita della gestione completa di servizi alberghieri e ristorativi sono soddisfatte dalla possibilità di interfacciare Menu, il gestionale ristorante, con Welcome il software hotel.
L’integrazione fra i due programmi permette di condividere le anagrafiche di clienti ed articoli e di addebitare direttamente in camera le consumazioni effettuate al bar o al ristorante scegliendo il conto su cui effettuare l’addebito tramite un’interfaccia grafica in cui vengono presentate unicamente le camere occupate in hotel e le anagrafiche degli occupanti.
E’ poi possibile stampare documenti proforma da consegnare al cliente come promemoria dell’addebito.

Ristoranti online

ristorante online

Grazie all’integrazione con Passweb, il programma gestionale ristorante fornisce anche un sistema di prenotazione online per i ristoranti ed i pubblici esercizi. Dal sito del locale il cliente può effettuare la prenotazione, selezionando la sala ed il tavolo desiderato da una piantina interattiva che riporta la situazione sempre aggiornata dell’occupazione dei tavoli.
Il software gestionale ristorante permette anche la vendita online di prodotti dal sito web di agriturismi, ristoranti gourmant e di tutte le strutture che necessitano di questo servizio.
La totale integrazione con Menu, rende Passweb la piattaforma ideale per sviluppare un negozio online con un unico punto centralizzato in cui gestire tutte le informazioni da visualizzare sul sito web, ricevere ordini in tempo reale, permettere ai clienti di controllare, in ogni momento, la reale disponibilità degli articoli.

Sale e asporto

sala

Menu permette la gestione di più sale ristorante configurabili in maniera autonoma e personalizzabile attraverso una piantina o un’immagine di sfondo. A ciascuna è possibile associare un proprio menu e listini specifici. La piantina interattiva gestita dal software ristorante fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi o occupati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso. Le prenotazioni vengono visualizzate sul tavolo indicando ora di arrivo e cliente.
Menu gestisce diverse tipologie di asporto anche con listini specifici e fasce orarie privilegiate, centri di produzione riservati al take-away e promozioni esclusive. Le ordinazioni dei prodotti da asporto possono essere inserite nel software gestionale indicando data ed ora di ritiro, recupero dell'anagrafica o creazione di un nuovo cliente. L’invio in produzione può essere reso automatico indicando i tempi di produzione dei piatti, in questo caso la comanda viene inviata automaticamente in produzione in base all’orario di ritiro indicato.

Comanda

comanda

Il software gestionale ristorante permette una gestione veloce e completa della comanda e soddisfa tutte le esigenze dell'esercizio. Gli articoli possono essere organizzati nel menu, in un numero illimitato di categorie e sottocategorie e associati ad immagini o colori al fine di facilitarne l’individuazione in fase di ordinazione. Il programma ristorante gestisce numerose varianti, anche configurabili come modificatori ovvero varianti che permettono di scaricare dal magazzino solo una parte degli ingredienti che compongono il piatto ordinato e di modificare il prezzo di quest’ultimo in percentuale oppure a valore. I piatti possono essere venduti a prezzo fisso, a quantità, a peso o qualsiasi altra unità di misura, eseguendo il calcolo automatico del prezzo in base alla quantità venduta. L’ordine può essere inviato ai centri di produzione subito e interamente, oppure il cameriere può indicare l’avanzamento delle varie portate.
La stampa può essere personalizzata indicando ad esempio il cameriere, il numero di tavolo, l’orario di invio in produzione, note o eventuali piatti prodotti da altri centri sulla stessa comanda.

Conto

conto

Menu permette di emettere il conto in modo rapido e preciso, riducendo al minimo qualsiasi margine d'errore.
Il software gestione ristorante prevede la stampa di diverse tipologie di documento in fase di chiusura conto e può essere collegato ai migliori registratori di cassa e alle più diffuse stampanti fiscali presenti sul mercato.
Il programma consente di gestire il conto unico, ma anche conti separati alla romana o separati manualmente. E’ così possibile ottenere più conti da una stessa comanda, emettere più documenti, nche di tipi diversi, applicare sconti o maggiorazioni ed utilizzare diverse tipologie di pagamento. I piatti possono essere associati al singolo cliente già al momento della comanda: è così possibile richiamare, in fase di conto, l’elenco di quanto ordinato da ciascuno, calcolando immediatamente l’importo da pagare.
Il software permette inoltre di effettuare il conto immediato al bar: un unico comando invia le uscite, emette il documento, chiude il conto e apre una nuova comanda.

Fidelizzazione cliente

fidelizzazione

Menu fornisce tutti gli strumenti indispensabili al fine di gestire al meglio il rapporto tra cliente e ristorante.
La scheda anagrafica dettagliata permette di registrare nel software gestionale tutte le preferenze del cliente, di assegnargli listini specifici o sconti particolari, applicati automaticamente in fase di conto, e modalità di pagamento personalizzate.
La possibilità di inviare SMS consente di informare i clienti delle nuove promozioni effettuate, di prevedere automaticamente gli auguri per il compleanno, di creare gruppi di clienti ai quali inviare messaggi legati alle iniziative marketing previste dal locale.
Il software ristorante è in grado di gestire un numero illimitato di promozioni di molteplici tipologie: carte a debito, a credito, ad accumulo punti, a sconto, carte prepagate a valore o legate ad articoli specifici, oltre ad offerte promozionali di tipo MxN semplici o ad articoli misti. È inoltre possibile gestire buoni sconto da applicare ai clienti, a valore o in percentuale, associati al cliente e provvisti di scadenza.

Gestione cassa

cassa

Menu apre automaticamente un parziale di cassa dove vengono registrati tutti gli incassi effettuati dal ristorante, dettagliati per sala e suddivisi tra pagamenti in cassa e pagamenti non in cassa.
Alla fine della giornata è possibile effettuare la chiusura di cassa dettagliata, leggendo e chiudendo automaticamente le stampanti fiscali collegate al programma ristorante e stampando un report riportante il riepilogo degli incassi indicando tipo di documento e tipo di pagamento.
Tramite la maschera di elaborazione conti è possibile gestire velocemente tutte le operazioni relative ai conti emessi, come ad esempio la fatturazione e l’incasso dei sospesi, l’emissione di fatture riepilogative, l’emissione di fatture su scontrino e la fatturazione dei buoni pasto.
Il programma ristorante prevede inoltre una funzione di contabilizzazione delle chiusure giornaliere e prevede la possibilità di salvare i dati su file in un formato utile ad una successiva esportazione.

Controllo utenti

permessi

L’accesso a Menu è consentito solo previa autenticazione: in questo modo il software gestionale ristorante associa automaticamente il cameriere alla comanda o al conto. L’identificazione può avvenire tramite login e password oppure tramite tessera di riconoscimento.
Impostare i permessi è estremamente semplice: è sufficiente inserire o togliere i flag delle singole voci dall’elenco dettagliato di operazioni e seguibili contenuto nel programma gestionale. La rintracciabilità dell’ordine avvantaggia gli operatori poiché permette di verificare, in ogni momento, chi ha effettuato l’ordine e il cameriere che l’ha ricevuto ed inviato. Grazie a questa possibilità possono essere gestite le responsabilità, riconosciuti eventuali margini sui tavoli serviti ed essere raccolti dati utili ad effettuare statistiche su ordini, operatori e sale.
Il software gestionale ristorante dispone altresì di un archivio dove vengono registrate tutte le operazioni svolte da ciascun operatore complete di data ed ora in cui sono state eseguite.

Magazzino e produzione

magazzino

La gestione del magazzino di Menu è stata pensata al fine di facilitare e ottimizzare tutte le operazioni di carico e scarico.
Il programma ristorante consente ad esempio di gestire separatamente le scorte di bar, ristorante e di eventuali punti cassa. Su ogni articolo è possibile impostare la quantità minima e massima per il riassortimento della merce in magazzino, fornitori abituali e relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto, unità di misura principale e unità di misura secondarie con conversione automatica.
Menu è un software gestionale ristorante che permette di gestire in maniera pratica e veloce la produzione indicando, per ogni piatto, gli ingredienti che lo compongono e le relative quantità. In questo modo è possibile calcolare i fabbisogni di produzione giornaliera, settimanale o mensile dell'attività oppure quella per eventi e banchetti. Sulla base di questi dati è possibile compilare automaticamente la stampa degli ordini a fornitore.

Sito web

web

La gestione del magazzino di Menu è stata pensata al fine di facilitare e ottimizzare tutte le operazioni di carico e scarico.
Il programma ristorante consente ad esempio di gestire separatamente le scorte di bar, ristorante e di eventuali punti cassa. Su ogni articolo è possibile impostare la quantità minima e massima per il riassortimento della merce in magazzino, fornitori abituali e relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto, unità di misura principale e unità di misura secondarie con conversione automatica.
Menu è un software gestionale ristorante che permette di gestire in maniera pratica e veloce la produzione indicando, per ogni piatto, gli ingredienti che lo compongono e le relative quantità. In questo modo è possibile calcolare i fabbisogni di produzione giornaliera, settimanale o mensile dell'attività oppure quella per eventi e banchetti. Sulla base di questi dati è possibile compilare automaticamente la stampa degli ordini a fornitore.

Contabilità

contabilita

In caso di esigenze contabili e fiscali avanzate, il gestionale ristorante Menu ha la possibilità di essere interfacciato con Mexal, il software gestionale imprese potente e completo, leader nell'assolvimento degli obblighi e degli adempimenti di carattere amministrativo, contabile e fiscale. In questi casi è possibile condividere tra i due programmi le stesse anagrafiche articolo, listini, clienti, fornitori e i documenti di magazzino desiderati.
Il software gestionale ristorante può essere integrato con Passcom al fine di facilitare e rendere più veloce il flusso di dati fra l'esercizio ristorativo ed il proprio commercialista. Il commercialista è così in grado di ricevere, direttamente sull’applicazione utilizzata nella gestione dello studio, tutte le informazioni necessarie registrate dal ristoratore sul programma gestionale Menu.
Grazie a questa integrazione è possibile trasferire i dati contabili dal programma ristorante al database di Passcom.

Media

Il software gestionale adatto a te

menu

Il software gestionale ristorante soddisfa le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub e di tutte le attività Food & Beverage.
Il programma permette di gestire il servizio in modo veloce e preciso, tenendo sotto controllo le scorte ed il magazzino, fidelizzando i clienti, sorvegliando ed analizzando l’andamento dell’attività. Pratico e intuitivo, il programma ristorante Menu consente di gestire le comande anche tramite dispositivi Android e Apple.

Smartphone e tablet

smartphone tablet

Menu consente la gestione di comande e conti del bar o ristorante tramite postazioni fisse, anche in modalità touch-screen, o tramite l’utilizzo di palmari e dispositivi mobile come smartphone e tablet.
Tutte le operazioni effettuabili da programma sulle comande o conti, attraverso una postazione fissa, possono essere eseguite anche da dispositivo mobile. Il programma ristorante è in grado di garantire massime prestazioni su dispositivi mobile dotati di sistemi operativi Android ed Apple, tablet e smartphone. 

Analisi dati e statistiche

analisi

Menu permette la creazione di analisi ed indagini su qualsiasi dato presente nel programma gestionale.
E’ possibile scegliere quali dati visualizzare, come ordinarli, raggrupparli e filtrarli. Ad ogni report può anche essere associato un formato di stampa specifico, utile alla stampa dei dati, ed un grafico per visualizzare in maniera veloce le informazioni. Ogni nuova statistica elaborata dal gestore può essere salvata e rilanciata su dati aggiornati.
Report particolarmente richiesti nell’ambito del Food & Beverage sono già presenti all’interno dell’applicazione.

Anche in hotel

ristorante hotel

Le esigenze di chi necessita della gestione completa di servizi alberghieri e ristorativi sono soddisfatte dalla possibilità di interfacciare Menu, il gestionale ristorante, con Welcome il software hotel.
L’integrazione fra i due programmi permette di condividere le anagrafiche di clienti ed articoli e di addebitare direttamente in camera le consumazioni effettuate al bar o al ristorante scegliendo il conto su cui effettuare l’addebito tramite un’interfaccia grafica in cui vengono presentate unicamente le camere occupate in hotel e le anagrafiche degli occupanti.
E’ poi possibile stampare documenti proforma da consegnare al cliente come promemoria dell’addebito.

Ristoranti online

ristorante online

Grazie all’integrazione con Passweb, il programma gestionale ristorante fornisce anche un sistema di prenotazione online per i ristoranti ed i pubblici esercizi. Dal sito del locale il cliente può effettuare la prenotazione, selezionando la sala ed il tavolo desiderato da una piantina interattiva che riporta la situazione sempre aggiornata dell’occupazione dei tavoli.
Il software gestionale ristorante permette anche la vendita online di prodotti dal sito web di agriturismi, ristoranti gourmant e di tutte le strutture che necessitano di questo servizio.
La totale integrazione con Menu, rende Passweb la piattaforma ideale per sviluppare un negozio online con un unico punto centralizzato in cui gestire tutte le informazioni da visualizzare sul sito web, ricevere ordini in tempo reale, permettere ai clienti di controllare, in ogni momento, la reale disponibilità degli articoli.

Sale e asporto

sala

Menu permette la gestione di più sale ristorante configurabili in maniera autonoma e personalizzabile attraverso una piantina o un’immagine di sfondo. A ciascuna è possibile associare un proprio menu e listini specifici. La piantina interattiva gestita dal software ristorante fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi o occupati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso. Le prenotazioni vengono visualizzate sul tavolo indicando ora di arrivo e cliente.
Menu gestisce diverse tipologie di asporto anche con listini specifici e fasce orarie privilegiate, centri di produzione riservati al take-away e promozioni esclusive. Le ordinazioni dei prodotti da asporto possono essere inserite nel software gestionale indicando data ed ora di ritiro, recupero dell'anagrafica o creazione di un nuovo cliente. L’invio in produzione può essere reso automatico indicando i tempi di produzione dei piatti, in questo caso la comanda viene inviata automaticamente in produzione in base all’orario di ritiro indicato.

Comanda

comanda

Il software gestionale ristorante permette una gestione veloce e completa della comanda e soddisfa tutte le esigenze dell'esercizio. Gli articoli possono essere organizzati nel menu, in un numero illimitato di categorie e sottocategorie e associati ad immagini o colori al fine di facilitarne l’individuazione in fase di ordinazione. Il programma ristorante gestisce numerose varianti, anche configurabili come modificatori ovvero varianti che permettono di scaricare dal magazzino solo una parte degli ingredienti che compongono il piatto ordinato e di modificare il prezzo di quest’ultimo in percentuale oppure a valore. I piatti possono essere venduti a prezzo fisso, a quantità, a peso o qualsiasi altra unità di misura, eseguendo il calcolo automatico del prezzo in base alla quantità venduta. L’ordine può essere inviato ai centri di produzione subito e interamente, oppure il cameriere può indicare l’avanzamento delle varie portate.
La stampa può essere personalizzata indicando ad esempio il cameriere, il numero di tavolo, l’orario di invio in produzione, note o eventuali piatti prodotti da altri centri sulla stessa comanda.

Conto

conto

Menu permette di emettere il conto in modo rapido e preciso, riducendo al minimo qualsiasi margine d'errore.
Il software gestione ristorante prevede la stampa di diverse tipologie di documento in fase di chiusura conto e può essere collegato ai migliori registratori di cassa e alle più diffuse stampanti fiscali presenti sul mercato.
Il programma consente di gestire il conto unico, ma anche conti separati alla romana o separati manualmente. E’ così possibile ottenere più conti da una stessa comanda, emettere più documenti, nche di tipi diversi, applicare sconti o maggiorazioni ed utilizzare diverse tipologie di pagamento. I piatti possono essere associati al singolo cliente già al momento della comanda: è così possibile richiamare, in fase di conto, l’elenco di quanto ordinato da ciascuno, calcolando immediatamente l’importo da pagare.
Il software permette inoltre di effettuare il conto immediato al bar: un unico comando invia le uscite, emette il documento, chiude il conto e apre una nuova comanda.

Fidelizzazione cliente

fidelizzazione

Menu fornisce tutti gli strumenti indispensabili al fine di gestire al meglio il rapporto tra cliente e ristorante.
La scheda anagrafica dettagliata permette di registrare nel software gestionale tutte le preferenze del cliente, di assegnargli listini specifici o sconti particolari, applicati automaticamente in fase di conto, e modalità di pagamento personalizzate.
La possibilità di inviare SMS consente di informare i clienti delle nuove promozioni effettuate, di prevedere automaticamente gli auguri per il compleanno, di creare gruppi di clienti ai quali inviare messaggi legati alle iniziative marketing previste dal locale.
Il software ristorante è in grado di gestire un numero illimitato di promozioni di molteplici tipologie: carte a debito, a credito, ad accumulo punti, a sconto, carte prepagate a valore o legate ad articoli specifici, oltre ad offerte promozionali di tipo MxN semplici o ad articoli misti. È inoltre possibile gestire buoni sconto da applicare ai clienti, a valore o in percentuale, associati al cliente e provvisti di scadenza.

Gestione cassa

cassa

Menu apre automaticamente un parziale di cassa dove vengono registrati tutti gli incassi effettuati dal ristorante, dettagliati per sala e suddivisi tra pagamenti in cassa e pagamenti non in cassa.
Alla fine della giornata è possibile effettuare la chiusura di cassa dettagliata, leggendo e chiudendo automaticamente le stampanti fiscali collegate al programma ristorante e stampando un report riportante il riepilogo degli incassi indicando tipo di documento e tipo di pagamento.
Tramite la maschera di elaborazione conti è possibile gestire velocemente tutte le operazioni relative ai conti emessi, come ad esempio la fatturazione e l’incasso dei sospesi, l’emissione di fatture riepilogative, l’emissione di fatture su scontrino e la fatturazione dei buoni pasto.
Il programma ristorante prevede inoltre una funzione di contabilizzazione delle chiusure giornaliere e prevede la possibilità di salvare i dati su file in un formato utile ad una successiva esportazione.

Controllo utenti

permessi

L’accesso a Menu è consentito solo previa autenticazione: in questo modo il software gestionale ristorante associa automaticamente il cameriere alla comanda o al conto. L’identificazione può avvenire tramite login e password oppure tramite tessera di riconoscimento.
Impostare i permessi è estremamente semplice: è sufficiente inserire o togliere i flag delle singole voci dall’elenco dettagliato di operazioni e seguibili contenuto nel programma gestionale. La rintracciabilità dell’ordine avvantaggia gli operatori poiché permette di verificare, in ogni momento, chi ha effettuato l’ordine e il cameriere che l’ha ricevuto ed inviato. Grazie a questa possibilità possono essere gestite le responsabilità, riconosciuti eventuali margini sui tavoli serviti ed essere raccolti dati utili ad effettuare statistiche su ordini, operatori e sale.
Il software gestionale ristorante dispone altresì di un archivio dove vengono registrate tutte le operazioni svolte da ciascun operatore complete di data ed ora in cui sono state eseguite.

Magazzino e produzione

magazzino

La gestione del magazzino di Menu è stata pensata al fine di facilitare e ottimizzare tutte le operazioni di carico e scarico.
Il programma ristorante consente ad esempio di gestire separatamente le scorte di bar, ristorante e di eventuali punti cassa. Su ogni articolo è possibile impostare la quantità minima e massima per il riassortimento della merce in magazzino, fornitori abituali e relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto, unità di misura principale e unità di misura secondarie con conversione automatica.
Menu è un software gestionale ristorante che permette di gestire in maniera pratica e veloce la produzione indicando, per ogni piatto, gli ingredienti che lo compongono e le relative quantità. In questo modo è possibile calcolare i fabbisogni di produzione giornaliera, settimanale o mensile dell'attività oppure quella per eventi e banchetti. Sulla base di questi dati è possibile compilare automaticamente la stampa degli ordini a fornitore.

Sito web

web

La gestione del magazzino di Menu è stata pensata al fine di facilitare e ottimizzare tutte le operazioni di carico e scarico.
Il programma ristorante consente ad esempio di gestire separatamente le scorte di bar, ristorante e di eventuali punti cassa. Su ogni articolo è possibile impostare la quantità minima e massima per il riassortimento della merce in magazzino, fornitori abituali e relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto, unità di misura principale e unità di misura secondarie con conversione automatica.
Menu è un software gestionale ristorante che permette di gestire in maniera pratica e veloce la produzione indicando, per ogni piatto, gli ingredienti che lo compongono e le relative quantità. In questo modo è possibile calcolare i fabbisogni di produzione giornaliera, settimanale o mensile dell'attività oppure quella per eventi e banchetti. Sulla base di questi dati è possibile compilare automaticamente la stampa degli ordini a fornitore.

Contabilità

contabilita

In caso di esigenze contabili e fiscali avanzate, il gestionale ristorante Menu ha la possibilità di essere interfacciato con Mexal, il software gestionale imprese potente e completo, leader nell'assolvimento degli obblighi e degli adempimenti di carattere amministrativo, contabile e fiscale. In questi casi è possibile condividere tra i due programmi le stesse anagrafiche articolo, listini, clienti, fornitori e i documenti di magazzino desiderati.
Il software gestionale ristorante può essere integrato con Passcom al fine di facilitare e rendere più veloce il flusso di dati fra l'esercizio ristorativo ed il proprio commercialista. Il commercialista è così in grado di ricevere, direttamente sull’applicazione utilizzata nella gestione dello studio, tutte le informazioni necessarie registrate dal ristoratore sul programma gestionale Menu.
Grazie a questa integrazione è possibile trasferire i dati contabili dal programma ristorante al database di Passcom.

Media

Il software gestionale adatto a te

menu

Il software gestionale ristorante soddisfa le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub e di tutte le attività Food & Beverage.
Il programma permette di gestire il servizio in modo veloce e preciso, tenendo sotto controllo le scorte ed il magazzino, fidelizzando i clienti, sorvegliando ed analizzando l’andamento dell’attività. Pratico e intuitivo, il programma ristorante Menu consente di gestire le comande anche tramite dispositivi Android e Apple.

Smartphone e tablet

smartphone tablet

Menu consente la gestione di comande e conti del bar o ristorante tramite postazioni fisse, anche in modalità touch-screen, o tramite l’utilizzo di palmari e dispositivi mobile come smartphone e tablet.
Tutte le operazioni effettuabili da programma sulle comande o conti, attraverso una postazione fissa, possono essere eseguite anche da dispositivo mobile. Il programma ristorante è in grado di garantire massime prestazioni su dispositivi mobile dotati di sistemi operativi Android ed Apple, tablet e smartphone. 

Analisi dati e statistiche

analisi

Menu permette la creazione di analisi ed indagini su qualsiasi dato presente nel programma gestionale.
E’ possibile scegliere quali dati visualizzare, come ordinarli, raggrupparli e filtrarli. Ad ogni report può anche essere associato un formato di stampa specifico, utile alla stampa dei dati, ed un grafico per visualizzare in maniera veloce le informazioni. Ogni nuova statistica elaborata dal gestore può essere salvata e rilanciata su dati aggiornati.
Report particolarmente richiesti nell’ambito del Food & Beverage sono già presenti all’interno dell’applicazione.

Anche in hotel

ristorante hotel

Le esigenze di chi necessita della gestione completa di servizi alberghieri e ristorativi sono soddisfatte dalla possibilità di interfacciare Menu, il gestionale ristorante, con Welcome il software hotel.
L’integrazione fra i due programmi permette di condividere le anagrafiche di clienti ed articoli e di addebitare direttamente in camera le consumazioni effettuate al bar o al ristorante scegliendo il conto su cui effettuare l’addebito tramite un’interfaccia grafica in cui vengono presentate unicamente le camere occupate in hotel e le anagrafiche degli occupanti.
E’ poi possibile stampare documenti proforma da consegnare al cliente come promemoria dell’addebito.

Ristoranti online

ristorante online

Grazie all’integrazione con Passweb, il programma gestionale ristorante fornisce anche un sistema di prenotazione online per i ristoranti ed i pubblici esercizi. Dal sito del locale il cliente può effettuare la prenotazione, selezionando la sala ed il tavolo desiderato da una piantina interattiva che riporta la situazione sempre aggiornata dell’occupazione dei tavoli.
Il software gestionale ristorante permette anche la vendita online di prodotti dal sito web di agriturismi, ristoranti gourmant e di tutte le strutture che necessitano di questo servizio.
La totale integrazione con Menu, rende Passweb la piattaforma ideale per sviluppare un negozio online con un unico punto centralizzato in cui gestire tutte le informazioni da visualizzare sul sito web, ricevere ordini in tempo reale, permettere ai clienti di controllare, in ogni momento, la reale disponibilità degli articoli.

Sale e asporto

sala

Menu permette la gestione di più sale ristorante configurabili in maniera autonoma e personalizzabile attraverso una piantina o un’immagine di sfondo. A ciascuna è possibile associare un proprio menu e listini specifici. La piantina interattiva gestita dal software ristorante fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi o occupati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso. Le prenotazioni vengono visualizzate sul tavolo indicando ora di arrivo e cliente.
Menu gestisce diverse tipologie di asporto anche con listini specifici e fasce orarie privilegiate, centri di produzione riservati al take-away e promozioni esclusive. Le ordinazioni dei prodotti da asporto possono essere inserite nel software gestionale indicando data ed ora di ritiro, recupero dell'anagrafica o creazione di un nuovo cliente. L’invio in produzione può essere reso automatico indicando i tempi di produzione dei piatti, in questo caso la comanda viene inviata automaticamente in produzione in base all’orario di ritiro indicato.

Comanda

comanda

Il software gestionale ristorante permette una gestione veloce e completa della comanda e soddisfa tutte le esigenze dell'esercizio. Gli articoli possono essere organizzati nel menu, in un numero illimitato di categorie e sottocategorie e associati ad immagini o colori al fine di facilitarne l’individuazione in fase di ordinazione. Il programma ristorante gestisce numerose varianti, anche configurabili come modificatori ovvero varianti che permettono di scaricare dal magazzino solo una parte degli ingredienti che compongono il piatto ordinato e di modificare il prezzo di quest’ultimo in percentuale oppure a valore. I piatti possono essere venduti a prezzo fisso, a quantità, a peso o qualsiasi altra unità di misura, eseguendo il calcolo automatico del prezzo in base alla quantità venduta. L’ordine può essere inviato ai centri di produzione subito e interamente, oppure il cameriere può indicare l’avanzamento delle varie portate.
La stampa può essere personalizzata indicando ad esempio il cameriere, il numero di tavolo, l’orario di invio in produzione, note o eventuali piatti prodotti da altri centri sulla stessa comanda.

Conto

conto

Menu permette di emettere il conto in modo rapido e preciso, riducendo al minimo qualsiasi margine d'errore.
Il software gestione ristorante prevede la stampa di diverse tipologie di documento in fase di chiusura conto e può essere collegato ai migliori registratori di cassa e alle più diffuse stampanti fiscali presenti sul mercato.
Il programma consente di gestire il conto unico, ma anche conti separati alla romana o separati manualmente. E’ così possibile ottenere più conti da una stessa comanda, emettere più documenti, nche di tipi diversi, applicare sconti o maggiorazioni ed utilizzare diverse tipologie di pagamento. I piatti possono essere associati al singolo cliente già al momento della comanda: è così possibile richiamare, in fase di conto, l’elenco di quanto ordinato da ciascuno, calcolando immediatamente l’importo da pagare.
Il software permette inoltre di effettuare il conto immediato al bar: un unico comando invia le uscite, emette il documento, chiude il conto e apre una nuova comanda.

Fidelizzazione cliente

fidelizzazione

Menu fornisce tutti gli strumenti indispensabili al fine di gestire al meglio il rapporto tra cliente e ristorante.
La scheda anagrafica dettagliata permette di registrare nel software gestionale tutte le preferenze del cliente, di assegnargli listini specifici o sconti particolari, applicati automaticamente in fase di conto, e modalità di pagamento personalizzate.
La possibilità di inviare SMS consente di informare i clienti delle nuove promozioni effettuate, di prevedere automaticamente gli auguri per il compleanno, di creare gruppi di clienti ai quali inviare messaggi legati alle iniziative marketing previste dal locale.
Il software ristorante è in grado di gestire un numero illimitato di promozioni di molteplici tipologie: carte a debito, a credito, ad accumulo punti, a sconto, carte prepagate a valore o legate ad articoli specifici, oltre ad offerte promozionali di tipo MxN semplici o ad articoli misti. È inoltre possibile gestire buoni sconto da applicare ai clienti, a valore o in percentuale, associati al cliente e provvisti di scadenza.

Gestione cassa

cassa

Menu apre automaticamente un parziale di cassa dove vengono registrati tutti gli incassi effettuati dal ristorante, dettagliati per sala e suddivisi tra pagamenti in cassa e pagamenti non in cassa.
Alla fine della giornata è possibile effettuare la chiusura di cassa dettagliata, leggendo e chiudendo automaticamente le stampanti fiscali collegate al programma ristorante e stampando un report riportante il riepilogo degli incassi indicando tipo di documento e tipo di pagamento.
Tramite la maschera di elaborazione conti è possibile gestire velocemente tutte le operazioni relative ai conti emessi, come ad esempio la fatturazione e l’incasso dei sospesi, l’emissione di fatture riepilogative, l’emissione di fatture su scontrino e la fatturazione dei buoni pasto.
Il programma ristorante prevede inoltre una funzione di contabilizzazione delle chiusure giornaliere e prevede la possibilità di salvare i dati su file in un formato utile ad una successiva esportazione.

Controllo utenti

permessi

L’accesso a Menu è consentito solo previa autenticazione: in questo modo il software gestionale ristorante associa automaticamente il cameriere alla comanda o al conto. L’identificazione può avvenire tramite login e password oppure tramite tessera di riconoscimento.
Impostare i permessi è estremamente semplice: è sufficiente inserire o togliere i flag delle singole voci dall’elenco dettagliato di operazioni e seguibili contenuto nel programma gestionale. La rintracciabilità dell’ordine avvantaggia gli operatori poiché permette di verificare, in ogni momento, chi ha effettuato l’ordine e il cameriere che l’ha ricevuto ed inviato. Grazie a questa possibilità possono essere gestite le responsabilità, riconosciuti eventuali margini sui tavoli serviti ed essere raccolti dati utili ad effettuare statistiche su ordini, operatori e sale.
Il software gestionale ristorante dispone altresì di un archivio dove vengono registrate tutte le operazioni svolte da ciascun operatore complete di data ed ora in cui sono state eseguite.

Magazzino e produzione

magazzino

La gestione del magazzino di Menu è stata pensata al fine di facilitare e ottimizzare tutte le operazioni di carico e scarico.
Il programma ristorante consente ad esempio di gestire separatamente le scorte di bar, ristorante e di eventuali punti cassa. Su ogni articolo è possibile impostare la quantità minima e massima per il riassortimento della merce in magazzino, fornitori abituali e relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto, unità di misura principale e unità di misura secondarie con conversione automatica.
Menu è un software gestionale ristorante che permette di gestire in maniera pratica e veloce la produzione indicando, per ogni piatto, gli ingredienti che lo compongono e le relative quantità. In questo modo è possibile calcolare i fabbisogni di produzione giornaliera, settimanale o mensile dell'attività oppure quella per eventi e banchetti. Sulla base di questi dati è possibile compilare automaticamente la stampa degli ordini a fornitore.

Sito web

web

La gestione del magazzino di Menu è stata pensata al fine di facilitare e ottimizzare tutte le operazioni di carico e scarico.
Il programma ristorante consente ad esempio di gestire separatamente le scorte di bar, ristorante e di eventuali punti cassa. Su ogni articolo è possibile impostare la quantità minima e massima per il riassortimento della merce in magazzino, fornitori abituali e relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto, unità di misura principale e unità di misura secondarie con conversione automatica.
Menu è un software gestionale ristorante che permette di gestire in maniera pratica e veloce la produzione indicando, per ogni piatto, gli ingredienti che lo compongono e le relative quantità. In questo modo è possibile calcolare i fabbisogni di produzione giornaliera, settimanale o mensile dell'attività oppure quella per eventi e banchetti. Sulla base di questi dati è possibile compilare automaticamente la stampa degli ordini a fornitore.

Contabilità

contabilita

In caso di esigenze contabili e fiscali avanzate, il gestionale ristorante Menu ha la possibilità di essere interfacciato con Mexal, il software gestionale imprese potente e completo, leader nell'assolvimento degli obblighi e degli adempimenti di carattere amministrativo, contabile e fiscale. In questi casi è possibile condividere tra i due programmi le stesse anagrafiche articolo, listini, clienti, fornitori e i documenti di magazzino desiderati.
Il software gestionale ristorante può essere integrato con Passcom al fine di facilitare e rendere più veloce il flusso di dati fra l'esercizio ristorativo ed il proprio commercialista. Il commercialista è così in grado di ricevere, direttamente sull’applicazione utilizzata nella gestione dello studio, tutte le informazioni necessarie registrate dal ristoratore sul programma gestionale Menu.
Grazie a questa integrazione è possibile trasferire i dati contabili dal programma ristorante al database di Passcom.

Media

logo

DENTISTA A ROMA

ECCELLENZA IN ODONTOIATRIA A ROMA

Il progetto Dentisti Roma raggruppa i migliori studi dentistici di Roma, coinvolgendo professionisti affermati che operano in autonomia pur seguendo gli stessi protocolli e garantendo la medesima qualità. Tutti gli studi odontoiatrici del progetto Dentisti Roma sono realtà importanti e consolidate, dirette da medici competenti e con esperienza di lungo corso. I medici aderenti, laureati in Italia con il massimo dei voti e con curricula di eccellenza, si distinguono per l’utilizzo dei prodotti migliori, la qualità delle cure, i protocolli di sterilizzazione di attrezzature, strumentazioni e ambienti. Dentisti Roma offre ad ogni paziente la garanzia di ottenere le cure migliori e assicura la conformità e la garanzia dei trattamenti effettuati.

Chi siamo 2

radioogiadigitale2

Il team di odontoiatri del progetto Dentisti Roma, propone a tutti i pazienti una prima visita gratuita eseguendo un check-up professionale ed approfondito. Collaboriamo soltanto con i migliori professionisti e lavoriamo per instaurare fin dal primo incontro un rapporto di serenità e fiducia fra medico e paziente, sempre con l’obiettivo di fornire cure dentali di qualità.

LE CURE DENTALI

 PEDODONZIA O ODONTOIATRIA PEDIATRICA A ROMA

 pedodonzia


La pedodonzia fornisce trattamenti adeguati, in ottica preventiva e terapeutica, a bambini ed adolescenti. Quando la prevenzione non basta bisogna intervenire lasciando nel bambino un bel ricordo.

È molto importante seguire la crescita e lo sviluppo corretto dei denti ed intervenire prontamente contro l'insorgere di carie e altri disturbi o contro eventuali disallineamenti o mal occlusioni in età infantile.
Il passaggio dalla dentizione decidua a quella permanete è una fase delicata, è quindi importante seguire tutte le fasi di questo cambiamento con il supporto di un dentista per bambini che consenta di intervenire tempestivamente in caso di problemi.

Scopri blu

IGIENE ORALE A ROMA


igiene dentale

Negli studi dentistici degli affiliati è sempre possibile sottoporsi ad una accurata pulizia dentale eseguita da personale qualificato con strumenti professionali, in modo da prevenire futuri problemi oltre a ottenere un risultato estetico unico.

Senza dubbio la prevenzione parte da una corretta igiene orale e va fatta sui denti sani. Con il termine igiene orale si intende la pulizia del cavo orale nel senso più ampio, comprendendo tutte le azioni per ottenerla, siano esse a livello domiciliare sia a livello professionale.

Scopri blu


CONSERVATIVA A ROMA

conservativa

Sicuramente la prima scelta, quando possibile, è quella di conservare il più a lungo i propri denti. Nei nostri studi le terapie conservative sono sempre contemplate e consigliate quando applicabili. L’obiettivo è quello di conservare il più possibile la dentatura completa del paziente. Le tecniche dell’odontoiatria conservativa consentono di conservare in bocca i denti colpiti da carie, fratture…

Si basa sul concetto di minima invasività e prevede la rimozione del solo tessuto cariato e la sua sostituzione con un materiale da restauro, legato direttamente al tessuto sano per ripristinare forma, funzione e, grazie alle moderne tecniche, anche l'estetica originale degli elementi dentari.

Scopri blu

PARODONTOLOGIA A ROMA

Parodontologia

La parodontite colpisce i tessuti di supporto del dente. La  terapia parodontale mira tramite procedure non chirurgiche e terapie chirurgiche resettive, rigenerative o mucogengivali a risolvere i difetti ossei e a ripristinare una salute ed una estetica gengivale.

La malattia parodontale è una malattia multifattoriale di origine batterica la cui patogenesi riconosce tra gli altri aspetti genetici, comportamentali (controllo della placca batterica domiciliare e fumo) e sistemici.


Scopri blu

ENDODONZIA A ROMA

ENDODONZIA

L’endodonzia si occupa della morfologia, fisiologia e patologia della polpa dentale e dei tessuti di sostegno periradicolari dell’elemento dentale. Quando il dente subisce un danno irreversibile al nervo, causato da carie o evento traumatico si esegue un trattamento canalare (devitalizzazione).

Occorre conoscere esattamente l’anatomia del dente da trattare, per cui è necessario avere un’immagine radiografica dello stesso.
L’endodonzia, per la sua complessità, viene eseguita nelle nostre strutture solo da medici che hanno una specifica competenza.

Scopri blu

CHIRURGIA ORALE A ROMA

CHIRURGIA NEW

La chirurgia orale è la branca dell’odontostomatologia che si occupa della diagnosi e relativo trattamento chirurgico delle patologie che possono coinvolgere i tessuti molli e duri della cavità orale e gli elementi dentari. Casi di riabilitazione completa dell’arcata superiore con una protesi “Toronto bridge” a carico immediato, con la relativa e imprescindibile esigenza di “stabilità primaria”, sono stati svolti operativamente con la chirurgia computer guidata. La tecnologia è in grado da subito di fornirci indicazioni ad esempio sulla densità ossea grazie ad un software di elaborazione immagini finalizzato a rendere ottimale la preparazione del sito implantare.

Scopri blu

IMPRONTA DIGITALE A ROMA

impronta digitale

Fino a qualche anno fa, le impronte dentali di precisione venivano effettuate solo tramite un particolare composto siliconico. Con il progredire delle moderne tecnologie e le ricerche di settore, oggi si è arrivati a proporre una nuova modalità di impronta dentale: l'impronta digitale odontoiatrica che avviene tramite una speciale telecamera intraorale.

Scopri blu

PROTESI DENTARIE A ROMA

la protesi mobile

La protesi è quella branca dell’odontoiatria che si occupa del ripristino e del mantenimento delle funzioni orali, del benessere, dell’aspetto e della salute del paziente per mezzo del restauro dei denti naturali e/o della sostituzione dei denti mancanti e dei tessuti orali contigui con sostituti artificiali.

Esistono due principali tipologie di protesi rimovibili:
- a supporto mucoso (che si appoggiano solo sulla gengiva, ad es. le dentiere);
- ad appoggio dentale (vengono chiamate protesi mobili parziali, perchè sfruttano i denti presenti per avere stabilità).

Scopri blu

ORTODONZIA

ortodonzia

Con un corretto allineamento dentale, un equilibrato rapporto tra le due arcate dentali e tra le ossa mascellari, è possibile risolvere problemi di masticazione, fonetica e sorriso tramite le adeguate terapie.

L’ortodonzia intercetta e correggere difetti di occlusione ed allineamento dentale. Il corretto rapporto tra le arcate dentarie e dell'allineamento dei denti sono fondamentali per una giusta funzione masticatoria, fonatoria ed estetica.

Scopri blu

SEDAZIONE COSCIENTE A ROMA

SEDAZIONE COSCIENTE

Adatta a qualunque tipo di soggetto, è ideale per bambini, adulti e anziani e per chiunque voglia godersi i trattamenti dentistici senza stress. La sedazione cosciente è utile per tutti gli interventi odontoiatrici.

La sedazione cosciente è una tecnica di in uso dalla metà del XIX secolo, resa celebre dalla sua applicazione in ambito medico. Grazie al suo utilizzo, i pazienti possono eliminare l’ansia e la paura di ogni tipo di intervento.

Scopri blu

SBIANCAMENTO DEI DENTI A ROMA

sbiancamento

Lo sbiancamento professionale è un trattamento svolto dal dentista che si pone come obiettivo quello di schiarire il colore dei denti ed eliminare tutte le macchie accumulate nel corso degli anni con il cibo, bevande o fumo.

Con l’ausilio di prodotti cosmetici all’avanguardia, abbiamo la possibilità di effettuare trattamenti professionali sbiancanti dello smalto. Grazie a questa operazione finalmente anche tu potrai avere un sorriso smagliante e non dovrai più vergognarti dei tuoi denti.

Scopri blu

ODONTOIATRIA ESTETICA A ROMA

estetica

Le ceramiche naturali di nuova generazione hanno raggiunto livelli di resistenza pari se non superiori ai vecchi manufatti a base metallica. Grazie al loro utilizzo, nei nostri studi medici è possibile ritrovare un sorriso perfettamente identico a quello originale.

Abbandonato da tempo l’utilizzo dei metalli, i cari e vecchi denti in oro-ceramica, oro-resina o solo oro,pur sempre di ottima qualità ma oramai in disaccordo con le richieste estetiche del nuovo millennio, il nostro studio in collaborazione con i laboratori odontotecnici Dental Idea e Savident, effettua manufatti protesici in ceramica integrale (disilicato di litio) oppure in ceramica a base zirconia. Questi tipi di lavorazione garantiscono al paziente un sorriso al massimo delle aspettative al punto da non poter riconoscere un manufatto da un dente naturale. Le tipologie di protesi fissa si suddividono in intarsi laddove viene ricostruita in laboratorio la parte mancante del dente; in corone nei casi in cui è l’intera parte coronale di un dente ad essere sostituita; ed infine ponti nei casi in cui vengano sostituiti denti mancanti utilizzando come pilastri naturali elementi adiacenti.

Scopri blu

GNATOLOGIA E POSTUROLOGIA A ROMA

gnatologia

La reciprocità dei corretti rapporti tra ossa mascellari, arcate dentarie, articolazione temporo-mandibolari e muscoli del distretto oro facciale è la conditio sine qua non per permettere uno stato di buona salute neuromuscolare della zona testa/collo.

Quando questo equilibrio viene meno si passa ad una condizione patologica di disordini temporo-mandibolari infiammatori e/o degenerativi; questi si possono manifestare con sintomatologie dolorose o non. Tra le patologie in questione le più comuni sono il dolore muscolare della zona cranio cervicale, il bruxismo (digrignamento dei denti), click e/o lock mandibolari (scatto durante l’apertura della bocca e/o bocca aperta e bloccata), russamento, cefalee.

Scopri blu

ELETTROMIOGRAFIA DI SUPERFICIE A ROMA

ELETTROMIOGRAFIAi

L’elettromiografia di superficie, o sEMG, è lo studio della funzione muscolare attraverso il segnale elettrico che il muscolo emana. L’attività muscolare genera un campo elettrico che raggiunge la superficie cutanea, dove, grazie agli elettrodi, viene rilevata l’attivazione del muscolo.

L’apparato stomatognatico (e quindi la bocca) sappiamo essere parte integrante di tutto il sistema posturale; esiste infatti un corretto equilibrio tra l’apparato masticatorio e tutti gli altri elementi del corpo che vi sono collegati.

Scopri blu

CURA DELLE APNEE NOTTURNE A ROMA

DISRTURBI DEL SONNO

Sul piano fisiopatologico l’OSAS e caratterizzata dalla comparsa, durante il sonno, di episodi ripetuti di ostruzione parziale o completa delle prime vie aeree associati a fasiche desaturazioni di ossigeno e dell’emoglobina arteriosa.

Il russamento può costituire un sintomo dell’apnea da sonno. Questi  problemi sono molto frequenti nella popolazione adulta e pediatrica. I bambini che russano non solo hanno da subito importanti disturbi del comportamento (in particolare “iperattività” e disturbi di concentrazione e apprendimento), ma possono anche manifestare inappetenza (crescita scarsa), enuresi e sonnolenza diurna. È stato documentato scientificamente che l’O.S.A.S. è un fattore di rischio indipendente per malattie cardiovascolari, cerebrovascolari e che la sonnolenza diurna O.S.A.S.- correlata determina un maggior rischio per incidenti stradali e infortuni sul lavoro.

Scopri blu

IMPLANTOLOGIA DENTALE A ROMA

implantologia 1

L’implantologia si occupa della sostituzione degli elementi dentari mancanti o da estrarre, con gli impianti osteointegrati in titanio. L’implantologia moderna permette la sostituzione sia dei singoli denti evitando di eseguire dei ponti, che la riabilitazione di intere arcate dentarie con il posizionamento di un certo numero di impianti per la realizzazione di una protesi fissa su impianti. Negli studi aderenti al progetto Dentisti Roma si eseguono chirurgie minimamente invasive con la possibilità di caricare immediatamente gli impianti ed uscire nella stessa seduta con una protesi fissa in bocca. La sistematica operativa permette un breve decorso post-operatorio, che permette al paziente di attendere il completarsi della guarigione in modo sereno e indolore. e quindi la successiva applicazione di un ponte, di una capsula o di una intera protesi altamente estetica e funzionale. La precisa programmazione in fase di diagnosi, la realizzazione di procedure terapeutiche altamente standardizzate e  rigidi protocolli di sterilizzazione  ci permettono di ottenere percentuali di successo delle Nostre Terapie Implantari elevatissime.

Scopri blu

 

logo

Studio Odontoiatrico Arullani Ballanti | Dentista a Roma 

NUOVA ARULLANI BALLANTI

Il nostro team di professionisti clinici ha un’esperienza consolidata in anni di attività. Al tempo stesso però ci impegniamo per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità del settore. Crediamo davvero nella soddisfazione dei nostri pazienti e nella massima attenzione da rivolgere ad ogni loro esigenza. Per questo ci teniamo a mostrare sempre la massima disponibilità e cura, sia dal punto di vista umano che professionale.


Dott.ssa Fabiana Ballanti

SPECIALISTA IN ORTOGNATODONZIA

SL 2

Laureata con Lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria.
Specializzata con Lode in Ortognatodonzia.
Conseguimento dell’ Abilitazione Scientifica Nazionale per Professore Associato per il Settore Concorsurale 06/F1 – Malattie Odontostomatologiche. Bando 2012 (DPR n. 222 del 2011). Seconda Fascia: 15 Gennaio 2014.
Conseguimento del Dottorato di Ricerca “Materials for Health, Environment and Energy” con Lode. Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” A.A. 2013-2014. PhD
Autrice di una corposa produzione scientifica costituita da  più di 130 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali, internazionali impattate, dossier, 1 libro e capitoli di libri.
Relatrice a numerosi Congressi / Corsi e Simposi in Italia ed all’estero.


Dott. Carlo Andrea Arullani

SPECIALISTA IN CHIRURGIA ODONTOSTOMATOLOGICA

SL 1


Dott. Carlo Andrea Arullani, specialista in chirurgia odontostomatologica, dedica la sua attività clinica quotidiana alla risoluzione di casi complessi, con approccio multidisciplinare. Dal 2002 ad oggi Collabora come docente all’ insegnamento di “Odontoiatria” nel corso di laurea di Logopedia. Lezioni di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale. Ospedale Santa Lucia – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.


 Via Flaminia 167, 00196 Roma

Tel. 06 94365081


www.arullaniballanti.it

 

 

logo

Studio Odontoiatrico Arullani Ballanti | Dentista a Roma 

Il nostro team di professionisti clinici ha un’esperienza consolidata in anni di attività. Al tempo stesso però ci impegniamo per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità del settore. Crediamo davvero nella soddisfazione dei nostri pazienti e nella massima attenzione da rivolgere ad ogni loro esigenza. Per questo ci teniamo a mostrare sempre la massima disponibilità e cura, sia dal punto di vista umano che professionale.


Dott.ssa Fabiana Ballanti

SPECIALISTA IN ORTOGNATODONZIA

 

SL 2

 

Laureata con Lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria.
Specializzata con Lode in Ortognatodonzia.
Conseguimento dell’ Abilitazione Scientifica Nazionale per Professore Associato per il Settore Concorsurale 06/F1 – Malattie Odontostomatologiche. Bando 2012 (DPR n. 222 del 2011). Seconda Fascia: 15 Gennaio 2014.
Conseguimento del Dottorato di Ricerca “Materials for Health, Environment and Energy” con Lode. Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” A.A. 2013-2014. PhD
Autrice di una corposa produzione scientifica costituita da  più di 130 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali, internazionali impattate, dossier, 1 libro e capitoli di libri.
Relatrice a numerosi Congressi / Corsi e Simposi in Italia ed all’estero.


Dott. Carlo Andrea Arullani

SPECIALISTA IN CHIRURGIA ODONTOSTOMATOLOGICA

SL 1


Dott. Carlo Andrea Arullani, specialista in chirurgia odontostomatologica, dedica la sua attività clinica quotidiana alla risoluzione di casi complessi, con approccio multidisciplinare. Dal 2002 ad oggi Collabora come docente all’ insegnamento di “Odontoiatria” nel corso di laurea di Logopedia. Lezioni di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale. Ospedale Santa Lucia – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.


 Via Flaminia 167, 00196 Roma

Tel. 06 94365081


www.arullaniballanti.it